Electberin replied

377 weeks ago

Navy Seals - Attacco A New Orleans > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

'Navy Seals vs. Zombies' era un film abbastanza strano in cui una parte di me voleva che fosse almeno un piacere colpevole. L'idea era abbastanza decente e il titolo ha suscitato qualche intrigo. Quindi non volevo che i 'Navy Seals vs. Zombies' fossero cattivi o lo guardassero sforzandosi di non piacergli o di essere pregiudizievoli nei suoi confronti, non lo farebbero mai per un film in quanto è un modo ingiusto di farlo. <br/> <br/> Sfortunatamente, "Navy Seals vs. Zombies" è un altro film in cui un'idea decente è completamente sprecata da un'esecuzione davvero schifosa. Molto poco funziona o è buono, anche se non è un film senza qualità di riscatto e che non si sente più una fregatura come gli altri film visti è un punto a suo favore. Ci sono film peggiori in generale e del genere, ma è sempre molto difficile non essere infastiditi quando il potenziale non è all'altezza. <br/> <br/> Lo scenario e la musica sono utili, molto più del più basso -Guarda film visti di recente. Ed Quinn fa del suo meglio per mantenere le cose a galla e interessanti ed è al di sopra della media. <br/> <br/> È triste però che il resto della recitazione sia pessimo. Anche amatoriale, con un mix di costipazione stitica, cattiva azione sessuale, l'incapacità di recitare paura o paura della loro situazione e semplicemente di agire senza emozioni. Nessuno dei loro personaggi è simpatico, hanno personalità di cartone - una volta superato il fatto che ci sono letteralmente tutti i cliché nel libro - e sono gravemente sottosviluppati, con un mix di opaco come acqua piatta e fumettistico. <br/> <br / > Sebbene film come "Navy Seals vs. Zombies" non siano visibili per raffinatezza tecnica, i valori tecnici sono budget Z. Il montaggio è atroce, alcuni dei più confusi e più scadenti mai visti, come lo sono ancora di più il ridicolo (fino al punto di una commedia involontaria) aspetto dei sigilli. <br/> <br/> Il dialogo è solo doloroso, l'interazione è imbarazzante e gli attori sembrano ancora più a disagio nel consegnarlo mentre lo scripting stesso è superficiale, dalla parte sbagliata del campo e sconclusionato e se cerchi senso non lo troverai. La storia è irregolarmente stimolata e muta, con una buona dose di ottusità e con azioni affrettate, il conflitto è noioso per effetto attenuante ed è sciocco. La direzione non sale mai sopra lo zoppo. <br/> <br/> Nel complesso, debole. 3/10 Bethany Cox
La premessa è eccellente e l'allenamento del team di foche è evidente. Il film è completamente distrutto, però, dagli incredibili e patetici "effetti speciali". Il budget è piccolo e il montaggio è atroce, ma non condona l'indifferente gruppo di produzione … <br/> <br/> Il team lancia granate e i produttori non possono nemmeno scaricare un video di fuoco a metà strada per inserire . Non sono nemmeno i limiti di budget, ma la semplice pigrizia. Ho visto effetti migliori su 6 secondi di vite. <br/> <br/> È esilarante quando la squadra cerca di liberare un vicolo pieno di zombi scatenati e il traffico stradale regolare li guida proprio dietro di loro. Non è possibile che la produzione abbia bloccato almeno quella strada?
Visto questo su Netflix. Ho pensato di dargli una possibilità. Grosso errore! Ammetto sinceramente che sono rimasto solo per 32 minuti a guardare questo orribile. Il & quot; best of the best & quot; Navy Seals, eh? Sembra che questi tizi debbano essere diretti in un campo fatale invece che in una missione di salvataggio. Penso di aver visto persino uno di loro mangiare un cheesecake prima di adattarsi alla missione! Dudikoff ha un aspetto vecchio e quella paura che gli hanno dato per dargli credibilità militare da cattivo culo è sembrata ridicola. Sembrava che Ed Quinn stesse telefonando, e giustamente. Anch'io darei una performance superficiale e poi andare in contanti il ​​mio stipendio e andare al bar più vicino e diventare cieco ubriaco puzzolente per dimenticare che ho accettato di fare questo film. Gli zombi erano apertamente ridicoli e in qualche modo avevano la forza di un superman come quello che ha rotto le sue manette. Produzione orribile, effetti terribili, sceneggiatura orribile, regia terribile, recitazione orribile. Non ho guardato tutto, ma spero che abbiano fatto il giovane reporter della TV a fare un'iniezione gratuita. Probabilmente no. Il mio consiglio: guarda l'acqua bollire invece di guardare questo film. Ti divertirai meglio.
Mi piacciono i film di Navy Seal e mi piacciono i film di zombi … ma questo è crollato. Il montaggio è stato orribile. Mentre cercano di incontrare il resto della squadra al punto di estrazione, AJ ei giornalisti sbirciano dietro l'angolo e puoi vedere gente che esce da un negozio (negozio) con quello che sembra drogheria (casualmente) ma Aj e il resto stanno correndo per le loro vite. Un altro visto quando la squadra entra nel laboratorio, puoi vedere un operaio che si accucciava cercando di evitare lo sparo … Questi erano i flub più evidenti. Non riesco ad immaginare cosa mi sia perso.
Ho guardato questo film per curiosità e ho avuto delle aspettative basse. Alla fine, era un po 'meglio di quanto pensassi. È stato realizzato con un budget ridotto, quindi mi permetto di perdonare certe scene. Ma era diretto, direttamente alle scene d'azione con l'epidemia di zombi. La mia unica lamentela è che l'inizio potrebbe essere un po 'lento, dopo i primi 10 minuti migliora. Oltre a questo, l'animazione può essere un po 'approssimativa, recitare va bene, e la trama è sul punto. Nel complesso, è stato un film sugli zombi che ha avuto ragione. Non è un capolavoro con tutti i mezzi, ma un colpo d'azione veloce e digeribile, ma non essere troppo schizzinoso.

A team of highly skilled Navy SEALS find themselves embarking on the battle of their lives when they come face-to-face with the undead. After a deadly outbreak occurs in Baton Rouge, the SEALS must fi
b0e6cdaeb1
Bhaagamathie movie free download hdThe The Throne of FireTraveler 720p torrentL'imperatore del Nord movie download in hdCyberpunk 2077 full movie online freeVersus full movie online freeThe Thing 720pMost Extreme Elimination Challenge sub downloadthe The Legend of Zelda: Twilight Princess full movie in italian free downloadLa giovinezza di una belva umana full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.