Scatena l'arma definitiva! Il videogioco del film epico, interpreta Logan, un veterano che lavorava per William Stryker nella sua banda di persone dotate … mutanti. Segretamente avrebbero cacciato altri mutanti per gli scopi segreti di Stryker. Ora, Stryker è tornato da Logan per chiedere aiuto. Gioca nei panni di Wolverine mentre dai la caccia a Sabretooth, combatti contro altri mutanti e scatena l'animale all'interno. X-Men Origins: Wolverine è facilmente uno dei miei giochi preferiti di sempre, è piuttosto difficile e noioso a volte, ma è quello che mi è piaciuto e non riesco ancora a dimenticare quel liner dei cattivi quando li tagli con il tuo artigli & quot; Non riesco a fermare il sanguinamento & quot; Ho anche adorato quelle sequenze di combattimento con Victor Creed e persino il finale con Wade, a volte è piuttosto difficile e devi combattere giganti e robot ma è ancora un gioco piuttosto interessante e un'introduzione davvero fantastica che termina con un Wolverine in the Future. Per essere onesto ho solo l'Uncaged Edition e adoro il gioco in questo non ha limiti al titolo Wolvie Has di & quot; Killing Machine & quot; questo gioco è bello quasi come Punisher (2005) (VG) o Halo come un videogioco Il film era OK 6/10 Mi piace Wolvie ma non tanto quanto questo gioco mi piacciono gli eroi più oscuri o sanguinari come Predator (Dark Horse), Moon Knight (Marvel), Ghost Rider (Marvel), mi piace questo gioco, è meglio del film in tutti gli aspetti del grande gioco, un gioco assolutamente da non perdere.questo praticamente riassume tutto a differenza di tutti gli altri commenti che ho fatto non rovinerei il finale <br/> <br/> Voto: 10/10 Questo gioco è fantastico! Molto ben fatto con una buona grafica e una buona storia adattata direttamente dal film. Hugh Jackman e Liev Schreiber sono di nuovo qui e hanno anche fatto un buon lavoro qui. Devo essere onesto con te … se sei arrabbiato, intendo davvero, davvero arrabbiato, non urlare alle persone, non picchiarle o chiamarle nomi, invece fai sedere questo gioco sul tuo PC o Xbox , o qualsiasi altra cosa e giochi a questo gioco, è una grande gestione della rabbia. Ti dà davvero la sensazione che hai bisogno di liberare un po 'di rabbia e scatenare la rabbia sui tuoi avversari che varia in così tante forme. Wolverine è un buon coglione qui, un animale puro pieno di rabbia, con i suoi suoni ringhiosi e le grida potenti, come dovrebbe essere. Dico prendi questo gioco e giocaci. Ti sentirai davvero meglio dopo pochi livelli. 2 giorni fa, sono andato a Game Stop per trovare un gioco che volevo davvero giocare. C'erano molte scelte, ma alla fine ho scelto 'X-Men Origins: Wolverine'.Una volta tornato a casa, ho messo subito disco nella mia Xbox e ha iniziato a suonare. Una volta iniziato, non volevo fermarmi. Questo gioco è semplicemente fantastico. La grafica è buona e riesce a rimanere fedele al film, che ho anche amato. Se c'è una cosa questo gioco che saprò sempre, è quanto sangue e sangue sono nel gioco. Giochi come Wolverine, che ti dà il vantaggio di strappare i tuoi nemici a metà, tagliarti la testa, ecc. Ovunque, questa è un'ottima scelta se stai cercando un gioco davvero divertente. Questo è sicuramente il gioco definitivo di Wolverine sul mercato. Questo mette vergogna il videogioco di X Men 3 e praticamente qualsiasi altro gioco di X uomini di sempre. Perchè lo chiedi? Beh, è perché noi giocatori finalmente vediamo la rabbia del berserker pieno di Wolverine e il terribile danno che Wolverine può effettivamente fare. State attenti che questo gioco non è sicuramente per i bambini. Gli attacchi di Wolverine sono viziosi, imprevedibili e brutalmente violenti, tant'è che l'ho amato. La violenza è sanguinosa e abbastanza raccapricciante. Wolverine ha molte mosse che includono lo smembramento di qualsiasi nemico abbastanza stupido da mettersi sulla sua strada e la fiducia che succede spesso. Dal taglio delle braccia, alle decapitazioni, agli impalpabili picchi e persino alla vivisezione con un sacco di chiaretto (sangue) quasi a spruzzo sullo schermo, Wolverine è un piacere colpevole mentre ami uccidere tutto ciò che decide di spararti, vieni con machete e mostri disumani che ti estinguono. Le ferite su Wolverine, ogni volta che viene colpito, sono evidenti e lasciano a bocca aperta come si può effettivamente vedere nel suo corpo per un tempo limitato e vedere tutte le sue budella e le sue ossa sotto la sua carne tagliuzzata e le interiora carbonizzate. Nessun altro gioco ha mai fatto questo e nessun altro ha avuto il coraggio di fare un gioco di supereroi violento come Xmen Origins Wolverine. Ci sono state diverse volte in cui la mia mascella è caduta a terra dopo aver visto Wolverine tirare fuori certe mosse come prendere un pilota di un cannone e spingere la testa tra le lame spruzzando sangue dappertutto. Questo gioco ti renderà felice dopo una giornata stressante al lavoro e vuoi scatenarti. Se ami la Marvel e vuoi un grande gioco con un sacco di sangue, allora Wolverine è uno da non perdere. essere avvertito anche se a volte può diventare abbastanza frustrante.
Electberin replied
376 weeks ago